Sede Via Macchie

Ospita la scuola dell'infanzia "Via Macchie"

Descrizione

La scuola dell’infanzia “Via Macchie” (costruita nel 2016) è situata nell’area est di Palese (cosiddetta zona Macchie). Accoglie n. 45 alunni in due sezioni (una funzionante a tempo ridotto – 25 ore settimanali e 1 a tempo normale – 40 ore settimanali, con servizio mensa).
Le due sezioni sono accolte nelle rispettive aule, spaziose e luminose, dotate di ampi servizi igienici interni.
Il plesso dispone, inoltre, di:
– un’area comprensiva di accoglienza
– un’area refettorio e attività comuni
– un’area per smistamento pasti
– una sala cosiddetta primo soccorso
– adeguato numero di servizi igienici
– un’area esterna con spazi adibiti a verde (è in progetto la realizzazione di un’attrezzata area ludica per bambini)
N.B. È stato allestito un adeguato cablaggio di rete, per un’efficace connessione Internet, grazie al finanziamento di un apposito PON FESR. Ogni aula-sezione di scuola dell’infanzia è dotata di LIM e PC.

Sede Via Macchie

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo